Liceo Linguistico
Liceo delle Scienze Umane
LES e LES Bio Plus
Istituto Tecnico Tecnologico
Istituto Tecnico Agrario
Strumenti di accessibilità
Si comunica che, fino al 14 maggio 2021, il servizio pomeridiano degli Uffici di Segreteria è sospeso. Gli orari di ricevimento su prenotazione rimangono invariati, come indicato nella pagina dedicata (menu "La Scuola" → "Uffici di Segreteria e contatti").
Si comunica la nuova organizzazione oraria, che sarà adottata dal giorno 03.05.2021 sino al termine delle lezioni (se non interverranno ulteriori disposizioni ministeriali in merito).
In riferimento a quanto recitato dall’art. 3 del DL n. 52 del 22.04.2021 si considererà in presenza almeno il 70% degli iscritti all’IIS “A. Meucci”; il nuovo assetto risponderà a quanto successivamente prescritto nella nota MI-USR Lazio 0012425, nella quale si legge che “l’incremento nel numero degli studenti necessario a raggiungere la percentuale del 70% in presenza dovrà essere integralmente attribuito alla fascia oraria di ingresso delle ore 10:00".
Da quanto previsto, quindi, nelle due note sopra citate viene confermata la diversificazione degli ingressi alle ore 08:00 e alle ore 10:00, come avvenuto già dal 18.01.2021.
Rimarranno in vigore due orari A e B, che avranno alternanza secondo i seguenti rispettivi calendari:
03 – 07 maggio → orario e calendario B (Blu)
10 – 21 maggio → orario e calendario A (Arancione)
24 maggio al termine delle lezioni → orario e calendario B (Blu)
Per tutti i riferimenti normativi e le altre informazioni si rimanda alla lettura del testo integrale della comunicazione pubblicata qui di seguito, insieme ai calendari per tutti i plessi. Gli orari A e B possono essere consultati sul Registro Elettronico Argo:
Si comunica che il giorno 11 maggio 2021 sono convocati in modalità Meet (nella stanza dei rispettivi CdC) i Consigli delle Classi Quinte per la formulazione del documento del 15 maggio, dalle ore 16.00, in base alla seguente scansione oraria:
Calendario 11 maggio 2021 | |||
16.00 | 5C Scientifico | 5A/B ITT | 5C LES |
17.00 | 5A Scientifico | 5F Scienze Umane | 5A LES |
18.00 | 5E Scientifico S.A. | 5E Linguistico | |
19.00 | 5B Scientifico S.A. | 5B Linguistico S.A. |
Per una opportuna e omogenea stesura del documento conclusivo da parte del Consiglio di Classe si raccomanda a tutti i docenti delle singole classi quinte di mettersi in contatto con i propri coordinatori di classe per fornire la documentazione necessaria.
Per tutti gli adempimenti connessi alla stesura del documento da parte del Coordinatore di Classe e dei Docenti del CdC si rimanda alla lettura del testo integrale della comunicazione.
Vista la richiesta dei rappresentanti degli alunni dei plessi di Bassano Romano il Dirigente Scolastico autorizza per il giorno venerdì 3 maggio 2021 un'assemblea di Istituto degli studenti [delle sedi di Bassano Romano, ndr] su piattaforma Google Meet, dalle ore 09.00 alle ore 11.00 con il seguente ordine del giorno:
Si ricorda che sarà possibile accedere alla sessione Meet esclusivamente attraverso le credenziali istituzionali