Si comunica che le iscrizioni alle classi prime dovranno essere perfezionate dal 26/06/2024 al 10/07/2024.
DOCUMENTAZIONE DA CONSEGNARE ALLA SEGRETERIA DIDATTICA
presso il Plesso di San Vincenzo dell’IIS Bassano Romano:
- Certificato di Licenza Media
- Certificato delle Competenze
- Ricevuta di versamento assicurazione integrativa di € 7,50
- Ricevuta di versamento contributo volontario di € 62,50
- Modulo di Autocertificazione allegato alla presente comunicazione
- Modulo di delega all’uscita anticipata allegato alla presente comunicazione. I genitori che intendono delegare terzi a prelevare il/la proprio/a figlio/a in caso di uscita anticipata devono compilare l’apposito modulo in ogni sua parte, allegando fotocopia dei propri documenti e quelle dei delegati. Il modulo deve essere firmato da entrambi i genitori.
NB Durante l’anno scolastico non verranno autorizzate uscite anticipate agli studenti minori in assenza dei genitori o di persona regolarmente delegata.
- In caso di genitori separati con affido esclusivo allegare copia della sentenza del tribunale
- In caso di gravi patologie che prevedono medicinali salvavita consegnare prima dell’avvio dell’a.s. i moduli scaricabili dal sito web istituzionale dal menu "Genitori e Studenti → "Modulistica" → "Salute e somministrazione farmaci", congiuntamente al medicinale salvavita;
- I versamenti dovranno avvenire ESCLUSIVAMENTE tramite piattaforma PagoPa, accessibile dall’APP didUP del registro elettronico Argo, seguendo attentamente la seguente procedura:
1. Installare l’app didUP famiglia, scaricabile da Google Play Store o AppStore
2. Inserire il codice della scuola SG29289
3. Inserire le credenziali ricevute per e-mail
4. Cliccare su MENU e scorrere fino alla voce: PAGAMENTI – AZIONI e scegliere una delle seguenti opzioni: PAGA subito / vai su PagOnline / Richiedi avviso di pagamento
- Si ricorda che l’assicurazione integrativa è obbligatoria per viaggi d’istruzione, uscite didattiche e PCTO.
- Si raccomanda di tenere sempre aggiornati i contatti telefonici e di posta elettronica entrando su didUp Famiglia – Impostazioni () - dettaglio profilo - dati anagrafici – recapiti –modifica - salva.
Leggi la comunicazione n. 303
DOCX Modulo conferma iscrizione
PDF Delega genitori per ritiro alunno