Strumenti di accessibilità
Nell’ambito delle attività di didattica orientativa previste con Decreto del Ministro dell'Istruzione e del Merito 22 dicembre 2022 n. 328 si comunica che lunedì 18 novembre p.v. le
classi 5FSU e 5DSU si recheranno presso l’Università degli studi della Tuscia - Aula Magna - complesso Santa Maria in Gradi per partecipare al seminario “Altro ascolto, altro sguardo: un tuffo nel mondo dei SORDI” dalle ore 09:30 alle ore 13:30 circa.
Gli studenti delle classi 5FSU e 5DSU a cui è rivolta l’iniziativa, si incontreranno alle ore 09:30 presso l’ingresso del complesso Santa Maria in Gradi a Viterbo dove troveranno ad attenderli i docenti di riferimento proff.ri P. Taurchini, per la classe 5FSU e L. Bonsignori e C. Bitti c per la classe 5DSU che provvederanno a effettuare l’appello e a rimanere con loro per tutta la durata del convegno.
Si raccomanda la massima puntualità. Al termine gli studenti potranno rientrare autonomamente presso le proprie abitazioni.
Gli studenti partecipanti dovranno consegnare alle docenti di Scienze Umane prof.sse A. Lucarelli e M.E. Coscia delle rispettive classi l’autorizzazione all’uscita didattica compilata e firmata dai genitori pubblicata sul sito www.iisbassanoromano.it nella sezione genitori – modulistica - uscite didattiche mezzi propri entro e non oltre giovedì 13 novembre p.v.
Si richiama l’attenzione di tutti sulla necessità di osservare un comportamento corretto durante il convegno per consentirne la fruizione costruttiva e di rispettare scrupolosamente i locali e gli allestimenti del luogo.
Si ricorda di segnare in registro le attività con la dicitura: “DIDATTICA ORIENTATIVA: Partecipazione al percorso di Orientamento attivo - Convegno” – Università della Tuscia.