Strumenti di accessibilità
Ai fini della formulazione delle graduatorie interne per l’individuazione di eventuali docenti e/o ATA soprannumerari, tutti i dipendenti dell’organico di questo Istituto sono invitati a compilare e firmare i modelli allegati e trasmetterli tramite e-mail all’indirizzo
Il punteggio del personale che risultava già in servizio in questo istituto nell’anno scolastico 2024/2025 e che non presenterà alcuna dichiarazione verrà aggiornato d’ufficio (continuità sulla scuola, sul comune e un anno di servizio in più).
Il personale immesso in ruolo in questo Istituto dal 01.09.2024 è tenuto alla compilazione di tutta la modulistica richiesta.
Coloro che beneficiano dei permessi previsti dall’art.33 della legge 104/92, sono tenuti a comunicare ogni eventuale variazione e a compilare la dichiarazione allegata per il diritto di esclusione dalla graduatoria interna.
SI PRECISA CHE TUTTA LA MODULISTICA COMPILATA DOVRA’ ESSERE ALLEGATA, IN UN UNICO FILE, ALL’ISTANZA.
I docenti di I.R.C. Insegnamento della Religione Cattolica non sono tenuti a presentare alcuna documentazione.
Qualora i modelli non venissero presentati o fossero privi dei dati richiesti, la scuola procederà ad attribuire il punteggio alla sola voce “titoli di servizio” sulla base dei dati in suo possesso.
N.B.: Si ricorda che il servizio relativo al corrente anno scolastico non va considerato.
Allegato 1 - Servizio continuativo
Allegato 2 - Dichiarazione variazioni
Allegato 3 - Scheda individuazione ATA soprannumerari
Allegato 4 - Scheda individuazione Docenti soprannumerari
Allegato 5 - Dichiarazione personale beneficiario precedenze